Come aderire al Movimento 5 Stelle

Come iscriversi al Movimento di Beppe Grillo? Il leader del M5S, sottolinea sul blog che il suo non é semplicemente un partito, ma nasce come libera associazione di cittadini. Supera il concetto di “destra” e “sinistra”, non ha quindi idee di sinistra o di destra, ma idee. Lo scopo del movimento é quello di permettere un efficiente scambio di opinioni, senza mediazioni, ponendo al centro il ruolo dei cittadini nel governo dell’Italia.

Ci giungono email da alcuni nostri lettori, dove ci viene chiesto come aderire al Movimento 5 Stelle, come iscriversi al sito di Beppe Grillo, come partecipare. Se é necessario pagare una quota di iscrizione al Movimento.

Assolutamente no: non occorre pagare alcuna quota di iscrizione. Aderire al Movimento 5 Stelle é davvero semplice. Basta collegarsi a questa pagina Beppe Grillo Movimento Iscriviti, inserire i propri dati anagrafici, creare (se non li abbiamo già) i nostri dati di accesso e quindi registrarsi al blog, i nostri recapiti. Gli iscritti al movimento possono anche creare e certificare una lista.

Hai bisogno di aiuto?