Come aprire un conto Rendimax

Rendimax é uno dei conti deposito più interessanti sul mercato. Offre fino al 4,6% lordo e la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di conto: libero, per chi vuole la massima libertà e quindi prelevare denaro in ogni momento, senza vincoli. Like per vincolare il conto, ma avere comunque la totale disponibilità di denaro “a chiamata”, quindi dopo 33 giorni dalla richiesta e senza alcuna penale. Infine, deposito rendimax vincolato, per chi vuole il massimo rendimento. Come si apre un conto Rendimax? Come funziona?

È possibile aprire il conto recandosi presso una delle filiali di banca IFIS presenti sul territorio italiano, oppure direttamente on line, compilando i vari moduli autonomamente o, per i meno esperti, con l’aiuto del call center.


Come aprire un conto Rendimax

Innanzitutto teniamo a portata di mano i nostri dati personali, il codice fiscale, un documento di identità e il codice IBAN di un nostro conto corrente bancario (che viene denominato Conto Predefinito). Per la sicurezza delle nostre informazioni, é bene che il conto deposito Rendimax e il conto corrente predefinito di appoggio siano entrambi intestati a noi.

1- APERTURA ON LINE: basta andare a questo link, cliccare sul bottone “Aprilo subito! Privati” in alto a destra e seguire la semplice procedura guidata.

2- APERTURA TRAMITE CALL CENTER: basta contattare il numero verde 800.522.122 attivo dal lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00; il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Dovremo poi stampare il modulo, firmarlo e spedirne una copia alla banca, insieme ai documenti richiesti. Entro un mese il nostro conto sarà attivo, potremo effettuare già bonifici dal conto corrente predefinito e iniziare a maturare interessi sin da subito.

Ricordiamo che, al momento, il tasso di interesse di Rendimax libero è del 2,00% lordo con capitalizzazione trimestrale. Con Rendimax Vincolato si guadagna un tasso di interesse fino al 4,60% con Interessi Posticipati Top (liquidazione trimestrale posticipata). Per chi desidera libertà e rendimento c’è invece Rendimax Like, con tasso di interesse lordo pari al 3,75%. La carta di pagamento Carta Rendimax (facoltativa, per tutte le tipologie di conto) è rilasciata gratis e non è previsto alcun canone. Offre fino a 5 prelievi da bancomat gratis al mese, in Italia e in UE e pagamenti POS illimitati sia in Italia che nel Mondo.

Hai bisogno di aiuto?