Come aprire un negozio Tezenis

Stiamo pensando di intraprendere un’attività imprenditoriale? Perché non pensare a Tezenis? Il noto franchising di intimo é riuscito a imporsi sul mercato con una rete di vendita capillare in tutta Italia. Come aprire un negozio Tezenis in franchising? Da dove cominciare? Come funziona il franchising?

Il franchising, in pratica, è una forma di collaborazione tra una grande casa imprenditrice (in questo caso Tezenis, detto anche affiliante o Franchisor) e uno o più imprenditori (Affiliati o Franchisee). Questi due soggetti sono giuridicamente indipendenti (hanno partite IVA separate, contabilità separata, etc.), ma stipulano un apposito contratto attraverso il quale Tezenis assiste l’imprenditore (l’affiliato) prima e dopo l’apertura del punto vendita.

Chi quindi vuole aprire un negozio Tezenis e utilizzarne il marchio, non può fare di “testa propria”, occorre contattare l’azienda e dei Consulenti di zona ci affiancheranno durante tutta la pratica di apertura e di allestimento del negozio. Potremo quindi sfruttare il marchio e, attraverso un sistema informatico, inviare gli ordini direttamente a Tezenis, che ci rifornirà prontamente della merce mancante. Ovviamente il franchisor ottiene una percentuale sulla vendita e per lo sfruttamento del marchio.

Tezenis seleziona solo negozi in posizioni centralissime, pedonali, all’interno di centri commerciali o comunque di grande affluenza. Nel momento in cui scriviamo, per il territorio italiano, lo sviluppo del franchising Tezenis é completo. Per verificare quando sarà possibile aprire altri punti vendita in franchising, é possibile consultare periodicamente questa pagina Tezenis.

Hai bisogno di aiuto?