Come disdire Seat pagine gialle

Abbiamo sottoscritto un contratto di tipo business con Seat Pagine Gialle, affinchè la nostra attività sia visibile appunto su Pagine Gialle e/o Pagine Bianche, ma ora vogliamo disdirlo? La presenza su Pagine Bianche e/o Gialle di un’attività, é solitamente gratis, ma se vogliamo che vengano aggiunti dei dettagli affinchè sia più visibile, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Come disdire Seat pagine gialle? Il rinnovo del contratto annuale é automatico: ciò significa che se non viene comunicata la volontà di disdire almeno 45 giorni prima della scadenza, l’abbonamento viene rinnovato automaticamente. Quindi almeno 45 giorni prima che il contratto scada, occorre comunicare a Seat, la propria volontà di disdetta, con una lettera da inviare per posta con raccomandata A/R all’indirizzo indicato.

Ecco di seguito un fac simile modulo di disdetta, da compilare e inviare in caso di contratto annuale, per il quale è previsto il rinnovo automatico, ma da usare anche per quello biennale (anche se per quest’ultimo solitamente non é previsto il tacito rinnovo). La presenza del tacito rinnovo o meno, possiamo controllarla direttamente nel contratto firmato.

Nostro nome e cognome
Indirizzo

Spett.le Seat Pagine Gialle S.p.A. Ufficio disdette
Corso Mortara, 22
10149 Torino
Tel. 011/4351

RACCOMANDATA A.R.

Oggetto: disdetta contratto

Il sottoscritto/a __________________________________________________________

residente a _____________________________ via _____________________________

COMUNICA

formale disdetta del contratto n. ______ stipulato in data_____ con scadenza _________

relativo al servizio _________________ (es: inserzioni pubblicitarie su Pagine bianche o gialle)

Allego fotocopia di un documento di identità.

Cordiali saluti.

Luogo e data
Firma

________________________________

Hai bisogno di aiuto?