Come funziona la carta di credito Ing Direct? La carta di credito viene assegnata a chi apre un conto corrente con ING Direct: la banca on line attiva in Italia dall’aprile 2001, che si é affermata soprattutto nel mercato dei prodotti di risparmio con il conto di deposito Conto Arancio. Svolgendo la sua attività prevalentemente on line, la banca sostiene dei costi più bassi rispetto ad altre banche ed é in grado di offrire prodotti interessanti e competitivi. Come funziona la carta di credito? Come averla?

Come già detto, per avere la carta di credito, occorre aprire un conto corrente. Conto corrente Arancio é un conto senza canone, senza imposte, permette prelievi gratis da tutti gli sportelli bancomat, operazioni da web, smartphone e in filiale. Chi apre un conto poi, può richiedere la Carta di Credito Visa Oro e la Carta Bancomat V Pay, entrambe a zero canone. Come funzionano?

La Carta di Credito Visa Oro é una carta di credito che ha un canone pari a zero, permette di effettuare acquisti on line e nei negozi di tutto il mondo a zero commissioni. Inoltre, ogni volta che effettuiamo un acquisto, riceviamo sul nostro cellulare una notifica sms (gratis).

La carta Bancomat V PAY, anche, non ha canone annuale, permette di fare acquisti a zero commissioni e prelievi gratis da tutti gli sportelli bancomat.

Ricapitolando, Conto Arancio è il conto deposito che:

– non ha spese di apertura, gestione e chiusura
– offre, senza alcun canone, una carta bancomat e una carta di credito (e anche la prepagata, se lo desideriamo)
– non ha vincoli: permette di ritirare i soldi quando si vuole
– offre un tasso di interesse superiore al 2% sulle somme depositate per 12 mesi fino a € 50.000.