Come pagare bolletta Enel online

Come posso pagare la bolletta Enel online? Quanti di noi si stanno ponendo questa domanda? La tecnologia web é divenuta un utile mezzo di comunicazione e molte compagnie permettono di pagare bollette e fatture direttamente dal pc, evitando file e lunghe attese presso gli sportelli postali. La possibilità di pagare le bollette online esiste anche per Enel.

Enel Servizio Elettrico permette il pagamento dell bollette direttamente online, comodamente seduti sulla poltrona di casa, basta essere in possesso di una carta di credito appartenente ai circuiti Visa, Diners e Mastercard. Il servizio di pagamento on line é gratis, non ci sarà quindi addebitato alcun costo oltre a quello riportato in fattura. Vediamo come fare.

Per pagare la bolletta Enel online occorre essere registrati al sito Enel. Se non siamo ancora registrati clicchiamo qui e seguiamo la semplice procedura guidata di registrazione. Una volta registrati colleghiamoci a questa pagina del sito Enel e inseriamo le nostre credenziali di accesso. La procedura di pagamento é semplice e veloce, basterà inserire il numero della fattura, i dati della nostra carta di credito e seguire la procedura guidata. A fine procedura potremo stampare la pagina, che ha il valore di ricevuta.

La registrazione al sito offre un’ampia gamma di servizi, oltre al pagamento delle bollette, potremo attivare i servizi on-line, gestire i dati della nostra fornitura, verificare consumi e bollette pagate, attivare opzioni e nuovi contratti e tanto altro ancora.

Hai bisogno di aiuto?