Come recedere da Sky entro 10 giorni

Abbiamo firmato un contratto Sky presi dalla foga del momento? Tornando a casa però, ci siamo resi conto che effettivamente la celebre tv digitale non ci serve. Vogliamo disdirla? Come recedere da Sky entro 10 giorni, oppure da un contratto appena stipulato? In effetti, secondo quanto previsto dal decreto Bersani, é possibile recedere da un contratto entro 10 giorni dalla sua sottoscrizione, senza l’addebito di costi penali.

Quindi, se abbiamo stipulato un abbonamento (fuori da locali commerciali, oppure a distanza telefonicamente tramite call center), e non sono passati più di 10 giorni dall’attivazione dell’abbonamento, possiamo inviare una richiesta di disdetta. Vediamo insieme come fare e il modulo pdf da compilare, stampare e inviare.

Come recedere da Sky entro 10 giorni

Qui possiamo scaricare il modulo pdf di recesso entro i primi 10 giorni . Il modulo va compilato in ogni sua parte (attenzione: numero di telefono e email non sono obbligatori), stampato, firmato e inviato per posta tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:

SKY
Casella Postale 13057
20141 MILANO

Hai bisogno di aiuto?