Il fenomeno Grillo sta avendo un seguito davvero inaspettato. Sono ormai lontani i tempi in cui i leader dei due principali partiti (PdL e Pd), chiedevano confronti diretti, ma solo tra loto, poichè credevano di essere gli unici a contendersi la vittoria alle elezioni politiche. Il risultato é andato al di là dei sondaggi e ora Berlusconi e Bersani devono fare i conti anche con i “grillini”, i cittadini che hanno deciso di votare per il partito di protesta, di riforma, di rinnovamento: il Movimento 5 Stelle (M5S).

Alla nostra email ci sono giunte molte richieste dei nostri lettori che ci chiedono come scrivere a Beppe Grillo, come mandare un’email per esprimere opinioni, inviare segnalazioni e tanto altro.

Contattare Beppe Grillo é davvero semplice e ovviamente, accessibile a tutti. Il leader del Movimento 5 Stelle ha predisposto, direttamente sul suo celebre blog, uno spazio dedicato a cittadini, giornalisti e chiunque abbia qualcosa di interessante da dire. Basta collegarsi a questo link Beppe Grillo, si aprirà direttamente la sezione “Contattaci”. Non dovremo far altro che scegliere tra una delle varie categorie predisposte, scrivere il testo, inserire i propri dati, l’indirizzo email per una eventuale risposta ed inviare un allegato (se necessario).