Chi siamo e Advertising

Soldioggi.it è una guida semplice e gratuita al mondo dell’economia e della finanza. Mondo spesso difficile da comprendere a causa di una comunicazione a volte inefficiente e complicata da parte della pubblica amministrazione e degli organi competenti. La comunicazione del sito è facile ed esaustiva, con un linguaggio accessibile a tutti.

Chi scrive

Soldioggi.it è redatto da un team esperto di laureati in Economia e commercio con il massimo dei voti. Ogni guida subisce un lento ed accurato processo di ideazione e scrittura, in questo modo il contenuto editoriale riesce a rispondere a tutte le principali domande degli utenti su un determinato argomento.

Leggi sull’editoria

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità stabilita (la pubblicazione delle guide é limitata alla disponibilità di aggiornamenti e materiale), nonostante lo staff di Soldioggi.it ponga la massima cura nell’esposizione delle informazioni cercando di garantire un buon numero di novità.

Il sito Internet di Soldioggi.it non è quindi un periodico e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. Si precisa inoltre che la nuova legge italiana sull’editoria (legge delega 39 del 2002, art. 31; successivamente art. 7.3 d.lgs 70/2003) sancisce:

L’obbligo di registrazione della testata editoriale telematica si applica esclusivamente alle attività per le quali i prestatori del servizio intendano avvalersi delle provvidenze previste dalla legge 7 marzo 2001, n. 62, o che comunque ne facciano specifica richiesta.

Soldioggi.it non si avvale di nessun tipo di finanziamento o agevolazione editoriale.

Termini d’uso

L’attività di Soldioggi.it, pur ponendo la massima cura nell’esposizione delle informazioni, non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’art. 1 comma 5 septies del D.Lgs. 58/98, e così come modificato dal D.Lgs. 167/2007.

Pertanto il sito declina ogni responsabilità in merito alle eventuali scelte dell’utente dopo la lettura dei post, poiché tutte le informazioni fornite su Soldioggi.it sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo. Ciò significa dunque che:

  • NON costituiscono quindi consulenza economica-finanziaria-fiscale;
  • NON sostituiscono il prezioso consiglio di un buon commercialista o specifico consulente cui è sempre buona norma rivolgersi.

Tutti i contenuti pubblicati sul sito, laddove non diversamente specificato, sono da intendersi protetti da copyright. Questo significa che non possono essere pubblicati, riscritti, commercializzati e distribuiti a terzi senza previa autorizzazione scritta e concessa da parte di Soldioggi.it.

Contatti

È possibile contattare lo staff del sito all’indirizzo email: soldioggi@gmail.com per:

  • Richieste di collaborazione;
  • Richieste pubblicitarie;
  • Segnalazioni di errori;
  • Richieste di chiarimenti sulle guide;
  • Segnalazioni di violazione di copyright.