Dove spendere con la social card

La social card é la celebre carta acquisti, che é possibile ritirare presso Poste Italiane e su cui lo Stato ogni mese ricarica un importo pari a 40 euro. La social card è destinata a specifiche categorie di cittadini, alle fasce economiche più deboli e permette di fare acquisti nei negozi, nei supermercati, ma anche di pagare le bollette in Posta.

Dove spendere con la social card, come facciamo a sapere la lista dei negozi in cui é possibile fare acquisti utilizzando la social card? Come appena detto, la social card può essere utilizzata in negozi, supermercati, drogherie, ma anche uffici, imprese e farmacie. Questi negozi sono riconoscibili perchè espongono la vetrofania del logo “qui carta acquisti“
logo qui carta acquisti

Di seguito, dopo l’immagine, l’elenco completo dei negozi convenzionati, dove é possibile acquistare con la social card.

In questo file una lista aggiornata dei negozi convenzionati dove é possibile fare la spesa con la social card.

Vogliamo essere avvisati quando un negozio o un ufficio entra a far parte del circuito “qui carta acquisti”, permettendo quindi di spendere con la social card? Basta iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati non solo sull’entrata nel circuito di nuovi negozianti, ma anche di tutte le novità che ruotano attorno alla Carta Acquisti. Ricordiamo infine che, una volta esaurito il credito presente sulla social card, é possibile utilizzarla ugualmente per ottenere gli sconti nei negozi partner, indipendentemente dal credito residuo.

Hai bisogno di aiuto?