Download modulo disdetta immediata abbonamento Sky con pagamento bollettino postale

Hai un contratto in abbonamento con Sky e hai intenzizone di disdirlo? Il decreto Bersani sancisce la possibilità, per il consumatore, di disdire in ogni momento il contratto, senza alcun vincolo di durata e senza pagare penali. Di seguito potrai scaricare il modulo disdetta immediata abbonamento Sky con pagamento bollettino postale.

Il modulo dovrà essere inviato tramite raccomandata A/R all’indirizzo indicato, allegando la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. In questo modo si chiederà quindi l’interruzione dell’abbonamento: Sky ti manderà l’ultima fattura e dopodichè, il servizio Sky sarà disattivato e non riceverai più i bollettini postali da pagare.

Ricorda che è importantissimo indicare nel modello, il tuo codice cliente. Lo puoi trovare su ogni fattura, alla prima pagina.

Spett. SKY Italia
Casella Postale 13057
20141 Milano

OGGETTO: Disdetta contratto Abbonamento codice cliente __________________

Il sottoscritto ____________________ nato a __________ il __________
residente in _____________________ in via ___________ n. __________

Codice fiscale ________________________________________________

CHIEDE

disdetta immediata (quindi entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente) del contratto in oggetto e la contestuale disattivazione della Smart Card, usufruendo quindi del Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 – G.U. n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – G.U. n. 77 del 02/04/2007).

Per comunicazioni:

Tel: ____________________
Email:___________________

Distinti saluti

Luogo e Data___________________

Firma_________________________

Allegati: fotocopia documento di identità

Hai bisogno di aiuto?