Modulo revoca disdetta Mediaset Premium

Abbiamo deciso di disdire l’abbonamento Mediaset Premium? Come recedere dal contratto? Quali moduli inviare e a che indirizzo? Secondo la legge Bersani é possibile fare richiesta di disdetta in ogni momento del rapporto contrattuale e alla revoca non devono essere addebitate penali o costi di disdetta.

Il contratto Mediaset Premium ha una durata di 12 mesi, scaduti i quali, si rinnova tacitamente per un altro anno, salvo lettera di disdetta da inviare almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. Ad ogni modo, il cliente può fare richiesta di disdetta in ogni momento, senza penali e senza la necessità di specificarne il motivo, sempre con preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.

Come disdire Mediaset Premium? Occorre inviare una lettera di disdetta tramite raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo fax al numero 02.91971398. Entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata, il gestore interromperà il servizio.

Ricordiamo che Mediaset ha comunque il diritto di richiedere il pagamento degli importi dovuti sino ai 30 giorni successivi alla ricezione della lettera di disdetta. Ecco di seguito tutti i moduli di disdetta, per ogni specifico caso.

Modulo revoca disdetta Mediaset Premium

Modulo disdetta a scadenza: se non vogliamo rinnovare il contratto trascorsi i 12 mesi. I seguenti moduli devono essere inviati almeno 30 giorni prima della scadenza:

Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay
Modulo disdetta a scadenza con noleggio

Modulo recesso entro 10 giorni: per richiedere il recesso immediato, entro 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

Modulo recesso entro 10 giorni abbonamento Easy Pay
Modulo recesso entro 10 giorni noleggio

Modulo recesso oltre 10 giorni: per tutte le disdette, dopo i 10 giorni, ed entro i 12 mesi dalla scadenza.

Modulo recesso oltre 10 giorni abbonamento Easy Pay
Modulo recesso oltre 10 giorni noleggio

Hai bisogno di aiuto?