Modulo richiesta social card 2013 da scaricare editabile

La carta acquisti (conosciuta anche come social card) va richiesta attraverso un apposito modulo di domanda, da compilare e consegnare presso l’ufficio postale abilitato più vicino. Dal sito internet di Poste Italiane e dal quello del Ministero dell’Economia e delle Finanze é possibile scaricare il modulo di domanda, ma purtroppo si tratta di un modulo pdf non compilabile direttamente al pc, ma da stampare e compilare a mano.

Stiamo cercando un modulo richiesta social card 2013 da scaricare e soprattutto che sia editabile direttamente al pc? Dopo il salto potremo procedere con il download dei moduli, sia per soggetti con età superiore a 65 anni sia per genitori con bambini al di sotto dei tre anni di età. Tutti i moduli possono essere scaricati, compilati direttamente al pc e poi stampati.

Modulo per over 65.

Modulo per genitori con figli sotto i 3 anni.

AI moduli occorre allegare:

– una fotocopia di un documento di identità;
– l’attestazione ISEE valida o un’attestazione provvisoria che può essere fatta dal CAF (Centro di Assistenza Fiscale).

Se la domanda per ottenere la carta acquisti viene accettata (di solito si ha la risposta entro un mese circa), riceveremo una lettera a casa, in cui Poste Italiane ci inviterà a recarsi presso i propri uffici per il ritiro.

Hai bisogno di aiuto?