Ci troviamo all’estero e proprio mentre eravamo impegnati in un’importantissima conversazione telefonica, il nostro credito é sceso a zero? Basta andare in un rivenditore e acquistare una ricarica. Certo. Peccato che a quest’ora tutti i negozi siano chiusi. Se quindi non vogliamo rimandare neanche di un minuto l’operazione di ricarica, c’è qualcosa che fa per noi: la ricarica on line!

Fonmoney, marchio di Transpaygo S.r.l., é un fornitore di servizi online che permette di ricaricare le sim ricaricabili in molti Paesi esteri. Il tutto senza registrazione: in maniera semplice e veloce! Vediamo insieme come fare!

Come ricaricare online il cellulare estero senza registrazione

Per fare una ricarica colleghiamoci quindi alla home page di Fonmoney.it, eccola qui. Scegliamo il Paese del cellulare su cui vogliamo effettuare la ricarica (per esempio Polonia):

Nella schermata che ci compare, inseriamo il numero di telefono cellulare (comprensivo di prefisso internazionale, per la Polonia é 0048):

Ed ora selezioniamo l’importo da ricaricare, per esempio 40 zloti:

Ci compariranno finalmente le modalità di pagamento tra cui scegliere. Tra le varie possibilità ci sono la carta di credito ed altri servizi: Sofortbanking, PaySafeCard (bonifico bancario online, carte di credito Visa, MasterCard)… Scegliamo e confermiamo: ricarica effettuata!

Come facciamo a sapere che la ricarica é andata a buon fine? Facile anche questo: appena avremo concluso l’operazione, il numero ricaricato riceverà un sms di avviso.