Da quando Paypal ha cambiato interfaccia, sono molti gli utenti che si lamentano del fatto che ora appaia il sito Paypal in lingua inglese, senza magari aver cambiato alcuna impostazione. Certo, la lingua inglese è divenuta molto importante e ormai tutti hanno delle basi, visto che è una lingua che si insegna a scuola.

Ma quando abbiamo a che fare con denaro, trasferimenti, acquisti e vendite, vuoi mettere? Meglio tornare alla nostra cara e vecchia lingua italiana, anche perchè alcuni termini potrebbero non essere di immediata comprensione, soprattutto per chi ha un inglese solo base. Impostare Paypal in italiano è davvero semplicissimo: ecco come fare, passo per passo.

Paypal

Come impostare Paypal in italiano

1. Per vedere Paypal in italiano, prima di tutto entra sul tuo account Paypal ed effettua il login con le tue credenziali.

2. Una volta effettuato il login, clicca in alto a destra sull’icona dell’ingranaggio (serve per entrare nelle impostazioni del tuo account):

Impostazioni

3. Nella nuova pagina che si apre, scorri in basso a sinistra e, nella sezione “Account Options”, su Language, clicca su “Edit”:

Edit

Nel menu a tendina seleziona la lingua italiana. Ora NON premere nessun tasto ma aspetta qualche istante: il tuo conto Paypal apparirà subito in lingua italiana.

Opzioni