Cos’è la BAT Card? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo prima di tutto sapere cos’è “BAT”. BAT non é altro che l’acronimo di Barletta – Andria – Trani, una provincia pugliese, situata tra Bari e Foggia. Si tratta di una provincia congiunta fra le città di Barletta, Andria e Trani, che insieme contano quasi 400.000 abitanti.

La Bat Card é una carta emessa dall’azienda Over Card City Shopping, é gratuita e permette di ottenere dei vantaggiosi sconti presso i numerosi partner e negozi aderenti all’iniziativa. Sconti su visite mediche, ristoranti, centri benessere… questo e tanto altro ancora per i possessori della carta. Come richiedere la BAT Card?

La BAT Card é gratis, non é previsto alcun costo. L’unico limite é che può essere richiesto solo da residenti nella regione Puglia e che abbiano compiuto il 17° anno di età. La richiesta va fatta direttamente on line, a questo link Richiedi BAT Card, inserendo i propri dati. La BAT card ci sarà poi inviata direttamente a casa. Una volta ricevuta la card, può essere subito utilizzata, anche in negozi o attività di cui non siamo clienti abituali: basta presentarla al negozio e lo sconto sarà applicato in maniera automatica.

Grazie alla BAT Card quindi, tutti i possessori, hanno diritto a numerosi vantaggi nei negozi convenzionati, mentre, dall’altro canto, le aziende partner hanno l’opportunità di ottenere potenziali nuovi acquirenti e maggiore visibilità.

A questo link tutti i negozi negozi convenzionati e le attività aderenti all’iniziativa, divise per categorie.