Hai comprato una carta prepagata Paypal? Allora sai benissimo che ricaricarla é molto semplice: online oppure basta andare da un tabacchino Lottomatica e la ricarica é fatta. Ma se invece volessi prelevare, come si possono prelevare dei soldi dalla carta prepagata Paypal? Dove é possibile prelevare e quanto costa l’operazione?

Il denaro che è sulla tua carta prepagata Paypal, può essere prelevato in qualsiasi momento: si tratta infatti di una carta prepagata e, come tale, ne possiede tutte le proprietà caratteristiche: permette non solo di pagare, di ricaricare denaro, ma anche di prelevare (sia in Italia che all’estero). Con la carta Paypal ci sono tre modi per prelevare: vediamoli nel dettaglio.

Paypal

Come prelevare con carta prepagata Paypal: dove

1. presso tutti i punti vendita Lottomatica (quindi anche presso i tabacchini aderenti al circuito); costo di commissione pari a 1,50 euro.
2. Presso i bancomat ATM di qualsiasi banca o delle Poste; costo di commissione pari a 1,70 euro.
3. Presso i bancomat ATM di Banca Sella; in questo caso il costo é gratuito.

Prelevare dall’estero

Se sei fuori dall’Italia, puoi prelevare presso qualsiasi bancomat di qualsiasi banca estera. I costi del prelievo sono pari a:

– 1,75 euro per prelevare in valuta euro.
– 3,90 euro per prelevare in valuta diversa dall’euro. In questo caso é anche dovuta la commissione del 2% per operazione.