Hai dei risparmi da investire e vorresti ti fruttassero più di quanto possa garantirti una banca o un investimento tradizionale, anche in azioni, e con un minor rischio? Da oggi hai la possibilità di opzionare un investimento sicuro nel settore immobiliare in modalità royalty crowdfunding con una rendita attesa del 14%!

L’investimento è collegato al progetto GE-01 “Università del Mare” realizzato dalla Società Uni-co.live Genova Srl, specializzata nella valorizzazione strategica d’immobili, la quale nel caso di specie realizzerà 7 unità di co-living universitario di livello “design” destinate alla vendita, le quali rappresenteranno il primo passo per rivoluzionare il concetto di residenza universitaria.

Un’idea innovativa che stravolge il concetto di abitazione dello studente universitario; Uni-co.live è un nuovo modo di vivere l’università, lo studio e le relazioni con la città. Uno spazio urbano unico dove lo studente sa di poter trovare una dimensione propria e dove tutto è finalizzato alla specifica funzione di agevolare la sua attività di studio e ricerca.

Il risultato, in buona sostanza, non potrà che essere quello previsto dal progetto, che potrà anche chiudere in tempi più rapidi riducendo l’holding period e facendo aumentare la rendita effettiva.

L’investimento si articola in tre fasi:

a) la prima è quella dell’opzione (se prevista dal progetto). Se opzionerai un investimento nei progetti descritti nelle pagine del sito www.altirendimenti.it, potrai ottenere le migliori condizioni previste, vale a dire il 14% di rendita lorda su qualsiasi capitale investito tra €1000 e €100 mila. Senza aver fissato l’opzione i futuri investimenti nel progetto saranno soggetti, invece, a una negoziazione del tasso individuale basata su parametri di tempestività e di ammontare del capitale con una rendita variabile tra l’8% e il 14%. 

b) la seconda è quella della negoziazione del tasso o dell’eventuale esercizio dell’opzione il primo giorno della raccolta, con la sottoscrizione del relativo form contrattuale e col versamento contestuale del 5% dell’importo negoziato o opzionato.

c) La terza è quella del perfezionamento dell’investimento al verificarsi della condizione dell’avvenuto raggiungimento dell’obbiettivo previsto dalla raccolta. Se viene raggiunto il target all’esito della Campagna dovrai versare il restante 95% dell’importo investito; in caso contrario le somme già versate Ti verranno restituite.

Questo aspetto è di particolare rilevanza perché NON Ti viene richiesto di immobilizzare da subito TUTTO il capitale che intendi investire ma solo una minima parte (5%) e quindi l’illiquidità sussisterà solo per il tempo in cui realmente il progetto sarà partito, con l’ovvia conseguenza che l’holding period dello stesso sarà quello effettivo previsto dal cronoprogramma e non maggiore, come avviene di norma negli investimenti tradizionali.

Insomma, investire in questa start up può significare una vera opportunità di rendita a due cifre e contestualmente di cambiamento di prospettiva, attraverso una visione sostenibile e avanzata di valorizzazione strategica fondata sul riuso degli spazi urbani.

Informati sulla pagina dei progetti in corso.